Escursione in mega SUP

Immagina il piacere di fare un’escursione in Mega SUP sul Ticino, con la possibilità di condividere l’avventura con fino a cinque amici o familiari. La scelta tra una discesa di mezza giornata o una giornata intera offre diverse opzioni per adattarsi alle preferenze e all’energia dei partecipanti.
La prospettiva di godersi un pranzo sul fiume durante il tour di un’intera giornata aggiunge un tocco speciale all’esperienza, offrendo la possibilità di rilassarsi e ricaricare le energie in mezzo alla natura.
La guida ha un ruolo fondamentale nel garantire la sicurezza e il divertimento di tutti i partecipanti, coordinando e dirigendo il Mega SUP lungo il percorso.
Inoltre, il paesaggio lungo il fiume Ticino offre ai partecipanti la possibilità di immergersi nella bellezza naturali del parco della valle del Ticino.
In definitiva, l’esperienza di un’escursione in Mega SUP SIUSKI Supernone sul fiume Ticino è un’indimenticabile avventura all’aria aperta, perfetta per chiunque ami la natura, l’avventura e il divertimento con gli amici.

Partecipanti: minimo 4, massimo 6.

Escursione da Cerano a Vigevano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *